Cronaca
il pusher di via Venezia

La pl di Rozzano arresta spacciatore con 38 dosi di cocaina grazie al cane antidroga

Il pastore olandese antidroga in dotazione alla polizia locale ha fiutato senza difficoltà il sacchetto contente la cocaina.

La pl di Rozzano arresta spacciatore con 38 dosi di cocaina grazie al cane antidroga
Cronaca Rozzano, 03 Maggio 2022 ore 10:11

Il pusher 36enne spacciava nel parcheggio di via Venezia ed è stato segnalato da alcuni cittadini.

In arresto grazie al cane antidroga

ROZZANO - Nell'ambito dei servizi di controllo degli agenti in diverse zone della città, è stata impiegata anche l'unità cinofila antidroga della polizia locale.

Spacciava nel parcheggio di via Venezia

Grazie all’attività degli agenti, è stato fermato un uomo di 36 anni in possesso di 38 dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. L’episodio è avvenuto nel parcheggio di via Venezia, a seguito di alcune segnalazioni dei cittadini. Lo spacciatore, individuato e inseguito dagli agenti, ha tentato la fuga abbandonando nel prato un sacchetto che conteneva la sostanza stupefacente.

Il cane antidroga ha fiutato e trovato la cocaina

Una volta bloccato e perquisito l’uomo, gli agenti hanno fatto entrare in azione il pastore olandese antidroga in dotazione alla polizia locale che, addestrato appositamente nel rinvenimento di sostanze stupefacenti, ha fiutato senza difficoltà il sacchetto contente la cocaina. La sostanza è stata sequestrata mentre l’uomo, C.C., queste le iniziali del 36enne, è stato deferito all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.