Cronaca
flash

La lite in un bar, poi degenera tutto: omicidio a Cornaredo

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando alcuni abitanti hanno allertato i Carabinieri della Compagnia di Corsico.

La lite in un bar, poi degenera tutto: omicidio a Cornaredo
Cronaca Rho e Bollate, 24 Ottobre 2022 ore 09:40

La lite è iniziata all'interno di un bar a Cornaredo, poi degenera in strada: omicidio a Cornaredo.

Dalla lite in un bar all'omicidio a Cornaredo

CORNAREDO - E' morto un uomo di nazionalità marocchina, pregiudicato, trovato intorno alla mezzanotte alla rotonda tra via Varese e via della Repubblica a Cornaredo. L'uomo, un 45enne, era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico e due ferite da arma da fuoco al petto e all’addome.

L'intervento dei medici accorsi sul posto

Scattato l'allarme al 112, sul posto in pochi minuti è arrivata un'ambulanza della Croce Verde Nord Ovest e l'automedica con medici e infermieri inviati dall'ospedale San Carlo. Il 45enne è stato medicato sul posto e successivamente trasferito all'ospedale San Carlo di Milano.

Morto pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale

Nonostante il gran lavoro dei medici in servizio al pronto soccorso dell'ospedale milanese l'uomo è deceduto pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale.

L'omicidio sarebbe scaturito da un litigio avvenuto in un bar

Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Corsico. L'omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar del paese avvenuto pochi minuti prima. L'esplosione dei colpi è stata udita da alcuni residenti della zona che hanno allertato il 112.

Seguici sui nostri canali