Irruzione e furto alla farmacia: "Gesti vili che offendono Pieve Emanuele"
"Non si tratta solo del danno economico, ma parliamo di interruzione di pubblico servizio, che fortunatamente siamo riusciti a ripristinare a tempo record", dice il sindaco Costanzo

I ladri hanno colpito nel pieno della notte appena trascorsa alla farmacia di piazza Puccini a Pieve Emanuele.
Irruzione e furto alla farmacia: "Gesti vili che offendono Pieve Emanuele"
PIEVE EMANUELE - “Questa notte alle ore 3.16 è scattato l’allarme: la saracinesca della farmacia di piazza Puccini è stata tagliata e sganciata, la porta forzata e dei ladri si sono introdotti nei locali”.
Il racconto è del Comune di Pieve Emanuele che ha condiviso sui social quanto successo nella notte tra martedì e mercoledì.
Rubato il fondo cassa: indagini in corso
“È stata aperta la cassa e sottratto il fondo cassa lasciato a fine giornata – proseguono dal Comune –. Le indagini sono in corso e le immagini delle telecamere interne sono al vaglio della polizia locale, ma nel frattempo gli uffici si sono dati da fare per ripristinare subito il servizio, che ha riaperto al pubblico.
Il sindaco Costanzo: il servizio ripristinato a tempo di record"
La saracinesca verrà riparata nel pomeriggio”. “Questi gesti vili offendono Pieve Emanuele e i suoi cittadini – commenta il sindaco Pierluigi Costanzo –. Non si tratta solo del danno economico, ma parliamo di interruzione di pubblico servizio, che fortunatamente siamo riusciti a ripristinare a tempo record”.






