Ionel, l'uomo scomparso, e visto a Trezzano l'ultima volta, è stato ritrovato in Romania
Storia a lieto fine per Ionel Cosmin che nei giorni scorsi era sparito non rientrando a casa dopo il lavoro
Ionel Cosmin, 31 anni, è stato ritrovato. L'uomo, di origine romena, era scomparso da Abbiategrasso il 7 giugno 2023 e a lanciare il disperato appello era stata la madre Elena che ora annuncia la bella notizia del suo ritrovamento.
L'uomo, ritrovato in Romania, era stato visto a Trezzano l'ultima volta
Ionel vive ad Abbiategrasso da quasi quattro anni, e lavora in una ditta di Ossona. Anche al lavoro non avevano più notizie dal giorno della sua scomparsa lo scorso 7 giugno 2023.
E' stato ritrovato: è in Romania
Ora la storia ha un lieto fine per Ionel Cosmin che nei giorni scorsi era sparito da Abbiategrasso, non rientrando a casa dopo il lavoro. A confermarle la notizia del suo ritrovamento è la madre:
“Mi ha chiamato sta bene, è in Romania dove vive suo padre – spiega la donna – finalmente finisce un incubo, ho passato dei giorni veramente difficili, non avevo sue notizie e la preoccupazione era tanta. Ora però so che sta bene. Ha deciso di raggiungere la ragazza che è tornata in Romania. Spero abbia fatto la scelta giusta e non solo un colpo di testa per amore. Qui aveva una casa, in affitto, e un lavoro”.