Menu
Cerca

Investito mentre attraversa la strada provinciale: 22enne in condizioni serie

Si trova in condizioni critiche il ragazzo soccorso questa notte, pochi minuti dopo le 3, perché investito da un automobilista.

Investito mentre attraversa la strada provinciale: 22enne in condizioni serie
Cronaca 03 Dicembre 2020 ore 11:14

Investito mentre attraversa la strada provinciale: 22enne in condizioni serie.

Investito mentre attraversa la strada provinciale: 22enne in condizioni serie

PIOLTELLO – Si trova in condizioni critiche il ragazzo soccorso questa notte, pochi minuti dopo le 3, perché investito da un automobilista.

Investito da un'auto pochi minuti dopo le 3 di questa notte

La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è partita dalla strada provinciale Rivoltana. Per cause ancora in fase di accertamento, pare che il giovane, un italiano di 22 anni, abbia attraversato la strada in un punto particolarmente pericoloso. Immediato l’intervento dei soccorritori, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni sono sembrate subito serie: il giovane è stato investito dall’auto e ha riportato diverse ferite.

In condizioni serie all’ospedale Niguarda di Milano

L’impatto è stato violentissimo: il 22enne è stato colpito e ha sfondato il parabrezza, finendo all’interno dell’abitacolo. Il guidatore si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi, intervenuti in pochi minuti. Presenti anche i carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a effettuare tutti i rilievi per cercare di ricostruire ogni dettaglio dell’incidente. Il 22enne ha riportato un trauma maggiore, come spiegano i sanitari, ed è stato portato in condizioni serie all’ospedale Niguarda di Milano. Accertamenti in corso anche sul guidatore: dalle primissime informazioni, l’alcol test è risultato negativo. Probabilmente non si è accorto dell’attraversamento improvviso del ragazzo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!