Investito dal tram, morto 14enne in bici a Milano
In via Tito Livio, poco dopo le 8 di questa mattina, all'altezza del civico numero 23.
AGGIORNAMENTO DELLE 11.17: Il sindaco di Milano Giuseppe Sala che sta seguendo con dolore la tragedia di via Tito Livio proclamerà una giornata di lutto cittadino per la morte del ragazzino.
Un ragazzo di 14 anni è stato investito da un tram questa mattina, 8 novembre 2022: purtroppo è deceduto.
Investito dal tram, morto 14enne in bici a Milano
MILANO – Un incidente terribile la cui esatta dinamica rimane ancora da chiarire. Un ragazzo di 14 anni è stato investito da un tram che percorreva via Tito Livio, poco dopo le 8 di questa mattina, all'altezza del civico numero 23.
La dinamica della tragedia
Il giovane era in sella alla sua bici, dalle primissime informazioni, ed è stato investito, finendo incastrato sotto il mezzo. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita: il 14enne è morto, nonostante i tentativi di rianimarlo. Le condizioni erano troppo gravi.
Vani i soccorsi accorsi sul posto
Il giovane è stato estratto da sotto il mezzo dalle squadre dei vigili del fuoco, intervenuti insieme alla polizia locale che dovrà ricostruire ogni dettaglio del terribile incidente, chiarendo ogni responsabilità. Il conducente, sotto shock, è stato preso in carico dai soccorritori.
Il luogo dell'incidente:
Il sindaco Sala proclama il lutto cittadino
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala proclamerà una giornata di lutto cittadino per la morte del ragazzino. «Oggi per Milano è un giorno molto triste – ha scritto il primo cittadino sulle sue pagine social -. Sto seguendo con dolore la tragedia di via Tito Livio e il mio pensiero è rivolto alla famiglia del ragazzo. Fin da ora annuncio che proclameremo una giornata di lutto cittadino».