Investita nel parcheggio del supermercato: muore 75enne a Rozzano
La donna è morta all'arrivo in pronto soccorso: troppo gravi le lesioni riportate in seguito al violento impatto
Purtroppo non ce l'ha fatta la donna di 75 anni che è stata investita nel parcheggio di un supermercato a Rozzano: erano troppo gravi le lesioni che aveva riportato in seguito al violento impatto.
75enne investita nel parcheggio del supermercato a Rozzano
ROZZANO - Le condizioni della donna, C.I. le iniziali della 75enne, sono apparse subito disperate.
La corsa in ospedale
I soccorritori, giunti con un'ambulanza e l'attivazione dell'elicottero, inviati dalla centrale operativa del 118, hanno provato a rianimarla sul posto. Poi la corsa disperata in ospedale, ma non c'è stato nulla da fare. La donna è morta all'arrivo in pronto soccorso: troppo gravi le lesioni riportate in seguito al violento impatto.
Polizia locale al lavoro per accertare l'accaduto
Secondo la prima ricostruzione, la 75enne è stata investita all'interno del parcheggio del supermercato tra via Manzoni e via Boccaccio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l'area per consentire ai soccorritori di operare. Hanno inoltre effettuato i rilievi e sentito i testimoni, per ricostruire ogni dettaglio del drammatico incidente.
Nel fare manovra forse l'autista dell'auto non l'ha vista
Probabilmente il guidatore del veicolo, nel fare manovra all'interno del posteggio, non si è accorto della presenza della 75enne, investendola. Sarà la relazione degli agenti a chiarire la situazione e a individuare le responsabilità.