Giornale dei Navigli > Cronaca > Investita mentre attraversa la strada a Buccinasco: ferita donna di 80 anni
Cronaca Buccinasco Corsico Trezzano -

Investita mentre attraversa la strada a Buccinasco: ferita donna di 80 anni

Un altro incidente è avvenuto pochi minuti prima sulla Tangenziale Ovest all'altezza dell'uscita Corsico Gaggiano.

Investita mentre attraversa

Investita mentre attraversa la strada a Buccinasco: ferita donna di 80 anni

Investita mentre attraversa la strada a Buccinasco: ferita donna di 80 anni

BUCCINASCO – Le condizioni della donna investita sembravano all’inizio critiche, poi, per fortuna, l’arrivo immediato dei soccorritori ha scongiurato il peggio. L’incidente è avvenuto questa mattina, pochi minuti dopo le 8.30, in via Lomellina, all’altezza del civico 35. La donna, una signora di circa 80 anni, è stata investita da una macchina mentre attraversava la strada.

I soccorsi giunti sul posto

Sul posto è intervenuta un’ambulanza inviata dalla centrale operativa di emergenza e urgenza e gli agenti della polizia locale di Buccinasco che hanno messo in sicurezza l’area e ricostruiranno l’esatta dinamica dell’incidente. Per fortuna, la donna non ha riportato gravi ferite in seguito all’impatto, ma sarà portata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Un altro incidente lungo la Tangenziale

Un altro incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 8, sempre questa mattina, sulla Tangenziale Ovest, a poche centinaia di metri dall’uscita Corsico-Gaggiano. Secondo le primissime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento tra più veicoli. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono rimasti feriti nell’impatto due uomini di 43 e 44 anni.

Due ambulanze sul posto

Immediato l’intervento di due ambulanze ma per fortuna le condizioni non sono critiche. Anche loro sono stati portati al pronto soccorso ma solo per ulteriori accertamenti. La situazione del traffico ha registrato solo inizialmente alcuni rallentamenti ma poi si è normalizzata.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente