tragedia a garbagnate

Investita dal treno alla stazione di Garbagnate, muore una donna di 48 anni

Dramma in stazione questa mattina pochi minuti prima delle 6

Investita dal treno alla stazione di Garbagnate, muore una donna di 48 anni

In un tragico incidente ferroviario, accaduto questa mattina alla stazione ferroviaria di Garbagnate, una donna di 48 anni ha perso la vita: l’esatta dinamica dell’accaduto è ancora da definire.

Investita dal treno alla stazione di Garbagnate Milanese

GARBAGNATE MILANESE – Quando mancavano pochi minuti alle 6 di questa mattina, martedì 14 maggio, si è verificato un gravissimo incidente alla stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese.

Intorno alle sei di stamattina

L’incidente su cui gli uomini della Polizia Ferroviaria  stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica è avvenuto alle 5.45 di questa mattina. La donna è stata investita in stazione da un treno diretto a Milano

Nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi per la donna non c’è stato nulla da fare

Come riporta Prima Milano Ovest, è subito è scattato l’allarme, dato da alcuni pendolari che si trovavano in stazione, sul posto l’ambulanza con i volontari della Croce Viola di Cesate e l’automedica con medici e infermieri dell’ospedale di Garbagnate Milanese. Purtroppo però per la donna non c’era più nulla da fare.

Soppressi i treni della linea Milano-Saronno

A causa dell’incidente sono stati  sono soppressi tutti i treni sulla linea Saronno-Milano. Risultano al momento soppressi molti i treni delle linee S1 e S3 e i pochissimi che riescono a transitare riportano ritardi notevoli.