Investimento pedone in via Roma: 70enne in gravi condizioni
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso, atterrato al parco Pertini.
Investimento pedone in via Roma: 70enne in gravi condizioni
Investimento pedone in via Roma: 70enne in gravi condizioni
CESANO BOSCONE – Un pedone investito che si trova in gravissime condizioni. Sono solo queste le frammentarie informazioni che arrivano dalla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso, atterrato al parco Pertini.
Dalla primissima ricostruzione
Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stata investita da un veicolo che proveniva da via Roma, all’altezza dell’incrocio con via Leonardo da Vinci, una stradina chiusa. Immediato l’intervento degli operatori di primo soccorso che stanno provando a stabilizzare la persona ferita per portarla poi di corsa in ospedale. Per ora, le condizioni sono molto gravi. Lungo il tratto di strada si sono create lunghe code e rallentamenti: sul posto c’è anche la polizia locale che sta provvedendo a mettere in sicurezza la zona e consentire ai soccorritori di lavorare.
Notizia in aggiornamento
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!