VIALE REGINA MARGHERITA

Investe un ciclista (con l’auto noleggiata) e fugge: incastrato dalle telecamere

La Polizia locale di Milano ha denunciato un 32enne.

Investe un ciclista (con l’auto noleggiata) e fugge: incastrato dalle telecamere
Pubblicato:

Investe un ciclista (con l’auto noleggiata) e fugge: incastrato dalle telecamere.

Investe un ciclista (con l’auto noleggiata) e fugge: incastrato dalle telecamere

MILANO - Aveva investito un ciclista ed era fuggito senza prestare soccorso: la polizia Locale ha denunciato un pirata della strada 32enne.

Investe un ciclista (con l’auto in sharing) e fugge

Come riporta "Prima Milano", la Polizia locale di Milano ha denunciato un uomo di 32 anni per omissione di soccorso e fuga perché giovedì scorso alla guida di una Smart in sharing di car2go mentre transitava in Viale Regina Margherita in direzione Piazza Cinque Giornate ha investito, probabilmente involontariamente, un ciclista di 74 anni.

Dopo il brutto incidente l’uomo non si è neppure fermato a prestare assistenza, dileguandosi subito.

Inchiodato dalle telecamere

Fortunatamente l’incidente è stato ripreso da una dashcam installata sulla vettura di un automobilista che si trovava a breve distanza da quella guidata dal 32enne, che ha immediatamente dato l’allarme chiamando la Polizia Locale. Gli agenti del Comando Decentrato 1 della Polizia locale, giunti sul luogo dell’investimento per i necessari rilievi, dopo le indagini effettuate anche con l’ausilio delle telecamere presenti in zona e sui mezzi pubblici dell’ATM, sono riusciti a individuato la targa del veicolo riconducendoli a quelli appartenente alla flotta della società di sharing che ha poi comunicato le generalità del conducente della Smart.

Oltre agli Agenti della Polizia Locale le indagini sono state supportate dalla Squadra Interventi Speciali della Polizia locale, specializzata nella ricerca ed individuazione dei pirati della strada.

Seguici sui nostri canali