Decine di persone segnalano malori dopo aver mangiato al punto ristoro di via Grandi, il sindaco: "Attendiamo l’esito degli accertamenti"
Decine di persone hanno segnalato dolori e disturbi intestinali dopo aver consumato alcuni alimenti
Diverse segnalazioni sono giunte per una possibile intossicazione alimentare dopo aver mangiato al punto ristoro di via Grandi a Cesano, il sindaco: "Attendiamo l’esito degli accertamenti".
Intossicazione alimentare dopo aver mangiato al punto ristoro di via Grandi
CESANO BOSCONE - La voce si è sparsa sui social, dove decine di persone hanno lamentato dolori e disturbi intestinali dopo aver consumato alcuni alimenti presso il punto ristoro posizionato, in occasione della Festa Patronale, presso via Grandi.
La nota del Comune di Cesano Boscone
Il primo cittadino Salvatore Gattuso - si legge in una nota del Comune -, in seguito alle segnalazioni giunte da alcune persone che sono state male presumibilmente dopo aver consumato del cibo al punto ristoro di via Grandi, ha voluto approfondire direttamente la questione, rimanendo in costante contatto con ATS (Agenzia regionale di Tutela della Salute).
Il sindaco Gattuso sulla spiacevole vicenda
"La salute delle persone è prioritaria – evidenzia Gattuso – e non si deve sottovalutare alcunché. Attendiamo l’esito degli accertamenti eseguiti da ATS in giornata.
Come massima autorità locale per la salute pubblica, ritengo che debbano essere eseguite tutte le indagini necessarie per verificare se vi siano e di chi delle responsabilità e assumere i provvedimenti conseguenti. Ho accolto con favore la scelta dell’operatore di ritirare il lotto di cibo che avrebbe provocato i malori denunciati".