Menu
Cerca

Due interventi del 118: incidente in moto e infortunio sul lavoro

A un uomo di 33 anni è rimasta incastrata la mano destra sotto una pressa.

Due interventi del 118: incidente in moto e infortunio sul lavoro
Cronaca 17 Aprile 2020 ore 12:17

Due interventi del 118: incidente in moto e infortunio sul lavoro.

Due interventi del 118: incidente in moto e infortunio sul lavoro

MILANO – Un incidente e un infortunio questa mattina a Milano.

L'incidente auto-moto

l primo è avvenuto pochi minuti dopo le 10.30 in viale Certosa quando, per dinamiche ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto, un’auto si è scontrata con una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro di 62 anni che ha battuto la testa sull’asfalto in seguito alla caduta. Per fortuna, le condizioni non sono gravi. Immediato l’intervento di un’ambulanza: i soccorritori hanno stabilizzato l’uomo, che ha riportato un trauma cranico, e lo hanno portato all’ospedale Niguarda in codice giallo.

La mano sotto la pressa

Un altro intervento del 118 è avvenuto pochi minuti prima delle 11.30 in piazzale Siena per un infortunio. A un uomo di 33 anni è rimasta incastrata la mano destra sotto una pressa, schiacciata sotto il peso del macchinario. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno controllato le condizioni dell’uomo e accertato che all’esame clinico non sono state rilevate fratture o alterazioni vascolari importanti. Il 33enne, M.I.E.M. le iniziali, è stato portato all’ospedale San Carlo in codice giallo. Sul posto anche la polizia per accertamenti sull’esatta dinamica dell’infortunio.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home