maxi vincita a Corsico

Intasca 5 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci a Corsico

Il fortunato vincitore è un autotrasportatore originario di Torino che ha acquistato un biglietto 100X del Gratta e Vinci.

Intasca 5 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci a Corsico
Cronaca Corsico, 09 Settembre 2021 ore 10:27

Intasca 5 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci a Corsico.

Intasca 5 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci a Corsico

CORSICO – Il fortunato vincitore è un autotrasportatore originario di Torino che ha acquistato un biglietto 100X del gioco Gratta e Vinci.

Super vincita alla ricevitoria di via Caboto

Lo ha preso qualche settimana fa alla ricevitoria di via Caboto, pagandolo 20 euro, ma la notizia è emersa solo ora, confermata dal sito ufficiale del gioco. Con il biglietto fortunato, si è portato a casa 5 milioni di euro, il premio massimo del gioco.

L’uomo baciato dalla fortuna è un 33enne che ha deciso di regalare parte del denaro alla famiglia e fare altre donazioni.

Gratta e vinci milionario lo scorso gennaio anche a Cesano

La notizia riporta alla mente un’altra vincita record, a pochi chilometri di distanza: un 25enne si è intascato a gennaio di quest’anno 5.6 milioni di euro centrando la sequenza fortunata al gioco 10eLotto, giocando la schedina in un bar di Cesano Boscone.

Alla scoperta della vincita, il giovane, originario del quartiere Tessera, dove ha giocato i numeri, era svenuto davanti ai clienti.