Infortunio sul lavoro in una ditta a Gaggiano: tre operai feriti

È accaduto poco dopo le 10.30, questa mattina, in una ditta nella zona industriale.

Infortunio sul lavoro in una ditta a Gaggiano: tre operai feriti
Cronaca 28 Febbraio 2019 ore 12:26

Infortunio sul lavoro in una ditta a Gaggiano: tre operai feriti

Infortunio sul lavoro in una ditta a Gaggiano: tre operai feriti

GAGGIANO – Tre operai infortunati mentre erano al lavoro. La causa, secondo le primissime ricostruzioni, sarebbe da ricondurre a un tubo che si è staccato ed è caduto in testa e sul braccio a uno degli operai, mentre erano impegnati a scaricare un camion.

Questa mattina in una ditta di via Fiandre

È accaduto poco dopo le 10.30, questa mattina, in una ditta di via Fiandre al civico 19, nella zona industriale di Gaggiano. Le condizioni sono apparse preoccupanti, almeno all’inizio, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso. Per fortuna, l’arrivo dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 112 ha scongiurato il peggio: nell’incidente sono rimasti feriti un uomo di 45 anni, colpito alla testa dal tubo, e due operai di 59 e 60 anni che hanno riportato delle escoriazioni, secondo le prime informazioni.

Nessuno si trova in pericolo di vita

Il 45enne è stato portato al pronto soccorso per valutare il trauma cranico e una probabile frattura. Gli altri due lavoratori saranno invece presi in cura per le abrasioni al volto e sulle braccia, ma per fortuna nessuno si trova in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri e gli agenti del Consorzio Fontanili che cercheranno di fare luce sull’esatta dinamica dell’infortunio.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste