Infortunio sul lavoro: operaio si taglia col flessibile durante la ristrutturazione di un appartamento
L'uomo è stato soccorso e stabilizzato sul posto, prima di essere portato, in codice giallo, all’ospedale Humanitas di Rozzano
Questa mattina nuovo infortunio sul lavoro: un operaio si è tagliato col flessibile durante la ristrutturazione di un appartamento.
Infortunio sul lavoro: operaio si taglia col flessibile
ROZZANO – L'operaio, un uomo di 52 anni di origini cinesi, stava lavorando all’interno di un appartamento in via Tevere, impegnato in interventi di ristrutturazione dell’abitazione.
Ferita profonda all'avambraccio
Per cause ancora da accertare, questa mattina, pochi minuti dopo le 9, l’operaio ha perso il controllo del flessibile che stava adoperando per tagliare delle piastrelle e si è provocato una profonda ferita sull’avambraccio. Le condizioni sono sembrate subito serie e in pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 e gli agenti della polizia locale.
Portato all'Humanitas con l'ambulanza
L'uomo è stato soccorso e stabilizzato sul posto, prima di essere portato, in codice giallo, all’ospedale Humanitas di Rozzano. Le condizioni sono serie ma per fortuna il 52enne è sempre rimasto vigile e non si trova in pericolo di vita. Saranno gli agenti della polizia locale, grazie anche alle testimonianze, a ricostruire ogni dettaglio dell’infortunio sul lavoro.