Infortunio sul lavoro, dipendente rimasto ustionato da sostanza chimica

Per fortuna non si trova in gravi condizioni. Visitati cinque lavoratori della ditta di Rozzano rimasti coinvolti nell'incidente

Infortunio sul lavoro, dipendente rimasto ustionato da sostanza chimica
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro, dipendente rimasto ustionato da sostanza chimica.

Infortunio sul lavoro, dipendente rimasto ustionato da sostanza chimica

ROZZANO – Infortunio sul lavoro in un’azienda nel quartiere Valleambrosia, per fortuna senza gravi conseguenze. Da un’azienda di via Monte Rosa che tratta sostanze chimiche è arrivata la chiamata di aiuto al 118, pochi minuti dopo le 13.

Ustioni alle braccia di un lavoratore

Per circostanze ancora al vaglio dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla polizia locale, la fuoriuscita di una sostanza, si presume fosforo, ha provocato delle ustioni alle braccia a un lavoratore. Dai primi accertamenti, l’incidente dovrebbe essere stato provocato da un errore umano. Il dipendente è stato soccorso per le ustioni, per fortuna non gravi, dagli operatori del 118, intervenuti con tre ambulanze.

Visitati sul posto gli altri lavoratori

Gli altri lavoratori sono stati visitati sul posto ma non hanno riportato conseguenze. L’uomo rimasto ustionato è stato portato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Coinvolte in totale cinque persone: quattro uomini di 22, 29, 33 e 47 anni e una donna di 54 anni.

Seguici sui nostri canali