Cronaca
flash

Infarto mentre cammina: 63enne di Corsico in gravissime condizioni

La donna era in prossimità del supermercato di via Copernico quando si è sentita male. Un'oretta prima grave malore anche per un ragazzo di 27 anni.

Infarto mentre cammina: 63enne di Corsico in gravissime condizioni
Cronaca Corsico, 04 Novembre 2022 ore 12:37

Un infarto sarebbe la causa del malore che ha colpito una donna di 63 anni a Corsico questa mattina, 4 novembre, mentre camminava lungo la strada. Condizioni molto serie anche per un 27enne, colto anch'esso da malore.

Infarto mentre cammina lungo la strada: 63enne di Corsico gravissima

CORSICO – Si trova in gravi condizioni la donna di 63 anni colta da un malore, intorno alle 9, mentre camminava in strada. La donna era in prossimità del supermercato di via Copernico, quando, per cause ancora da accertare, si è sentita male, forse a causa di un infarto.

Soccorsi subito sul posto

Immediato l’intervento di primo soccorso da parte del personale sanitario, giunto sul posto con un’ambulanza e un’automedica, inviate dalla centrale operativa del 118. Le condizioni sono sembrate subito molto serie. I soccorritori hanno cercato di stabilizzare la donna sul posto per poi portarla al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, dove è stata affidata alle cure mediche. Le condizioni sono molto gravi.

Il luogo:

Codice rosso anche per un ragazzo 27enne a Corsico

Portato in codice rosso in ospedale, questa mattina pochi minuti prima delle 8, anche un ragazzo di 27 anni, colto da malore sotto il ponte di viale Liberazione, all’incrocio con via Di Vittorio. Per circostanze ancora da chiarire, forse un abuso di sostanze stupefacenti, il giovane è stato soccorso dal personale di primo intervento.

Le condizioni si sono aggravate in pochi minuti e il ragazzo è stato portato all’ospedale San Carlo in codice rosso.

Il luogo dove sono intervenuti i soccorsi:

Seguici sui nostri canali