Indossano la merce rubata nei camerini e tentano di scappare: arrestati

Il furto in un negozio di abbigliamento situato all’interno della Stazione Centrale.

Indossano la merce rubata nei camerini e tentano di scappare: arrestati
Cronaca 09 Marzo 2020 ore 10:00

Indossano la merce rubata nei camerini e tentano di scappare: arrestati.

Indossano la merce rubata nei camerini e tentano di scappare: arrestati

MILANO – L’atteggiamento della coppia ha insospettito l’addetto alla sicurezza del negozio di abbigliamento situato all’interno della Stazione Centrale. I due sono entrati nel negozio di vestiti, hanno preso alcuni capi esposti e si sono diretti verso i camerini. Poi, sono usciti tranquillamente dall’ingresso.

Nel camerino hanno fatto il cambio d’abiti

Ma nel camerino si erano cambiati gli abiti e avevano indossato quelli nuovi, rubati, cercando di passare così inosservati. La coppia nei camerini era riuscita a rimuovere la placca antitaccheggio che avrebbe altrimenti suonato appena passati gli scanner all’uscita. Ma nonostante il tentativo di sabotare le placchette e il sistema di sicurezza, la guardia ha notato l’atteggiamento e si è insospettito, richiamandoli. A quel punto i due sono scappati e l’addetto alla security ha chiamato subito la polizia ferroviaria che si è messa sulle tracce dei due ladri.

I due ladri arrestati dalla polizia ferroviaria

Gli agenti in servizio sono riusciti a rintracciarli in poco tempo: i due, una cittadina colombiana e un cittadino gambiano, sono stati fermati all’interno della stazione, con indosso ancora la merce appena rubata. Responsabili di furto aggravato in concorso, i due sono stati arrestati. La merce è stata restituita al punto vendita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste