traffico

Incidenti lungo la tangenziale ovest: traffico paralizzato

Lunghe code e rallentamenti tra Rozzano fino all'altezza dell'uscita per Trezzano.

Incidenti lungo la tangenziale ovest: traffico paralizzato
Pubblicato:

Incidenti lungo la tangenziale ovest: traffico paralizzato.

Incidenti lungo la tangenziale ovest: traffico paralizzato

CORSICO – Una serie di incidenti stanno paralizzando il traffico lungo la tangenziale ovest dove si registrano lunghe code e rallentamenti da Rozzano fino a Trezzano.

Incidenti in differenti tratti della tangenziale ovest

Il primo incidente si è verificato in corrispondenza dell’innesto Opera Valtidone, pochi minuti prima delle 9 di questa mattina. Per fortuna, la persona coinvolta nello scontro tra due auto, un ragazzo di 31 anni, non si trova in gravi condizioni e ha riportato solo ferite lievi.

Un altro incidente viene segnalato vicino a Buccinasco e il terzo nei pressi dell’uscita Corsico-Gaggiano, avvenuto pochi minuti prima delle 11. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due auto si sono scontrate, creando traffico intenso lungo la tangenziale ovest. Dalle primissime informazioni, non dovrebbero esserci feriti gravi. Nello scontro è rimasto coinvolto un 31enne ma le condizioni non sarebbero critiche.

Incidente anche in via Togliatti a Lacchiarella

Un altro incidente si è verificato a Lacchiarella, in via Togliatti. Dalle primissime informazioni, un’auto ha sbattuto contro un ostacolo. Le condizioni del guidatore e del passeggero, un uomo di 83 anni e una donna di 80, sono sembrate subito molto gravi, tanto che la centrale del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica in codice rosso.

Poi, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e i due anziani sono stati portati al pronto soccorso in codice verde e giallo. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

 

Seguici sui nostri canali