Incidente Vigevanese, ancora in cura i feriti

Le macchine si sono scontrate proprio all’altezza del cavalcavia, il che ha fatto subito pensare all’ennesimo incidente a causa dello svincolo.

Incidente Vigevanese, ancora in cura i feriti
Pubblicato:

Incidente Vigevanese, ancora in cura i feriti.

Incidente Vigevanese, ancora in cura i feriti

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Non si sono ancora rimesse del tutto le due persone coinvolte nell’incidente dello scorso 18 febbraio, sulla strada Vecchia Vigevanese.

La corretta dinamica dell'incidente

Questa volta lo svincolo maledetto, però, non c’entra: la macchina della coppia di 62 e 67 anni, viaggiava da Trezzano verso Corsico, lungo la strada che costeggia il Naviglio. Nella direzione opposta, un’altra auto proveniva da Corsico per raggiungere Trezzano. Le macchine si sono scontrate proprio all’altezza del cavalcavia, che ha fatto subito pensare all’ennesimo incidente a causa dello svincolo.

Le condizioni dei feriti

In realtà è stata la macchina che proveniva da Corsico a sbandare, non si sa ancora per quale motivo, e a travolgere l’altra su cui viaggiava una coppia. L’uomo, di 67 anni, è rimasto una notte in osservazione a causa dei forti dolori toracici che ancora persistono a quasi dieci giorni dall’impatto. La donna è ricoperta di lividi e contusioni, dovuti alla violenta botta. Entrambi sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso. Ora si trovano a casa e continuano le cure per rimettersi completamente dal grave incidente.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali