Incidente sulla Vecchia Vigevanese: muore centauro

Lungo la strada si sono create lunghe code, in entrambi i sensi di marcia.

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: muore centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: muore centauro.

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: muore centauro

AGGIORNAMENTO: Purtroppo l'uomo di 45 anni non ce l'ha fatta. Inutili i tentativi di rianimarlo: le ferite erano troppo gravi. Chiuso la provinciale in direzione Corsico.

 

CORSICO - Gravissimo incidente lungo la strada Vecchia Vigevanese dove, poco prima delle 7, un motociclista di 45 anni ha impattato contro una macchina, una Audi A3 che proveniva dal senso opposto, da Corsico verso Trezzano.

Poco dopo lo svincolo della Tangenziale

Il motociclista aveva appena a superato lo svincolo della tangenziale, in direzione Corsico. Forse all'origine del violentissimo impatto un sorpasso del centauro, ma saranno le indagini delle forze dell'ordine, giunte sul posto in pochi istanti, a chiarire la dinamica dell'incidente.

La situazione

In condizioni gravissime il 45enne: ha un fortissimo trauma cranico ed è stato portato al pronto soccorso in arresto cardiaco. La centrale operativa del 112 ha inviato sul punto dello scontro un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I soccorritori sono impegnati in questi minuti con le manovre di rianimazione. Lungo la strada si sono create lunghe code, in entrambi i sensi di marcia.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali