mattinata di incidenti

Incidente tra due auto in via Boccaccio: ferito un 73enne

L'impatto questa mattina intorno alle 10. È ancora tutta da chiarire l’esatta dinamica dello scontro. Scontro tra due auto anche a Gaggiano lungo la sp236.

Incidente tra due auto in via Boccaccio: ferito un 73enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente tra due auto intorno alle 10 di stamattina in via Boccaccio ha causato parecchio traffico nella zona circostante. Anche a Gaggiano questa mattina, lungo la sp236, nell'impatto tra due auto è rimasto coinvolto un 25enne.

Poco prima delle 10 di stamattina

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico difficoltoso lungo via Boccaccio a causa di un incidente stradale tra due auto avvenuto pochi minuti prima delle 10.

Dinamica ancora da chiarire

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Trezzano che dovranno fare luce sulle cause dell’incidente. Sul punto dell’impatto sono arrivati anche i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118.

Ferito un uomo di 73 anni

Secondo le primissime informazioni, un uomo di 73 anni è rimasto ferito nell’impatto. Le sue condizioni sono sembrate all’inizio critiche, ma per fortuna ha riportato solo contusioni e ferite superficiali. Sarà portato al pronto soccorso per accertamenti. Lungo la strada si sono creati rallentamenti.

Scontro tra due auto anche a Gaggiano questa mattina

Incidente anche a Gaggiano questa mattina, lungo la sp236, anche qui a causa dello scontro tra due auto. È rimasto coinvolto un 25enne ma per fortuna non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali