Incidente tra due auto a Trezzano, ferita una donna di 46 anni
Traffico ancora rallentato lungo via Cairoli, strada parallela alla Tangenziale Ovest, vicino allo svincolo Corsico-Gaggiano.
Incidente tra due auto a Trezzano, ferita una donna di 46 anni.
Incidente tra due auto a Trezzano, ferita una donna di 46 anni
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico ancora rallentato lungo via Cairoli, strada parallela alla Tangenziale Ovest, vicino allo svincolo Corsico-Gaggiano. Il motivo è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 9.30 questa mattina: due auto si sono scontrate.
Ferita una donna
Ancora da chiarire le dinamiche: sarà la relazione degli agenti della polizia locale a ricostruire le circostanze dell’impatto. Nell’incidente è rimasta ferita una donna di 46 anni, le cui condizioni sono sembrate almeno in un primo momento critiche. Ma il peggio è stato scongiurato, grazie all’arrivo di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa. I soccorritori hanno verificato le condizioni della donna che, per sicurezza e ulteriori accertamenti, è stata portata al pronto soccorso, per fortuna in codice verde. Il traffico lungo la strada registra ancora rallentamenti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!