Incidente tra due auto: tre persone ferite tra cui una bambina di 12 anni

Oggi pomeriggio intorno alle 14 in via Concordia a Corsico.

Incidente tra due auto: tre persone ferite tra cui una bambina di 12 anni
Cronaca 29 Marzo 2019 ore 15:59

Incidente tra due auto: tre persone ferite tra cui una bambina di 12 anni. (immagine di repertorio)

Incidente tra due auto: tre persone ferite tra cui una bambina di 12 anni

CORSICO – Uno scontro tra due auto in via Concordia ha paralizzato il traffico, per fortuna ancora poco intenso visto l’orario, le 14. La polizia locale ha regolato il flusso di macchine per consentire ai soccorritori di agire in sicurezza.

Forse una mancata precedenza

Per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine, le due vetture si sono scontrate lungo la via. Forse all’origine dell’impatto una mancata precedenza, ma bisognerà attendere la relazione degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto in pochi minuti, per capire l’esatta dinamica.

Quattro ambulanze sul posto

La centrale operativa del 112 ha inoltre inviato quattro ambulanze per soccorrere i feriti: si tratta di una bambina di 12 anni e due donne, una 34enne e una 52enne. Nessuno dei coinvolti si trova in pericolo di vita: due delle persone ferite sono state portate al pronto soccorso in codice giallo. Le operazioni sono ancora in corso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste