Incidente tra auto in via delle Rose: due feriti

Sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano e del Policlinico di Milano.

Incidente tra auto in via delle Rose: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra auto in via delle Rose: due feriti.

Incidente tra auto in via delle Rose: due feriti

PIEVE EMANUELE – Circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire ogni dettaglio dell’incidente avvenuto ieri sera in via delle Rose. Pochi minuti prima delle 23.30, un forte rumore ha spaventato gli abitanti, allarmati dall’arrivo in pochi istanti di tre ambulanze e dalle sirene dei vigili del fuoco.

L'impatto poco prima delle 22,30

All’origine del boato, uno scontro tra due auto, in prossimità della rotonda che collega la strada provinciale 122 con la sp 28 e via delle Rose. A bordo delle due vetture, una ragazza di 21 anni e un uomo di 40 anni. Entrambi sono stati soccorsi dal personale inviato dalla centrale operativa del 112 che ha mandato sul posto tre ambulanze.

Le condizioni dei feriti

I due feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano e del Policlinico di Milano, entrambi in codice giallo, per le ferite riportate in seguito al violento impatto. Per fortuna, non dovrebbero trovarsi in pericolo di vita. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della Compagnia di San Donato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali