Incidente tra auto e moto: Tangenziale Ovest bloccata
La chiamata al 112 è arrivata pochi minuti dopo le 9.30 di questa mattina.
Incidente tra auto e moto: Tangenziale Ovest bloccata.
Incidente tra auto e moto: Tangenziale Ovest bloccata
ROZZANO – Circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina lungo la Tangenziale Ovest, sul tratto ss35/Rozzano Quinto Stampi.
Lo scontro questa mattina intorno alle 9.30
Lo scontro ha coinvolto un’auto e una moto, poco dopo lo svincolo Milano-Pavia-Ticinese, in direzione Opera. La chiamata al 112 è arrivata pochi minuti dopo le 9.30 quando gli automobilisti che viaggiavano lungo la strada hanno notato i due veicoli fermi in mezzo alla carreggiata.
Condizioni critiche dei due feriti
Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica: i soccorritori stanno valutando le condizioni dei feriti che, almeno nelle primissime fasi operative, sembravano critiche, in particolare il motociclista di 37 anni. Sul posto anche gli agenti della Polstrada che dovranno mettere in sicurezza l’area, per consentire ai soccorritori di lavorare, e gestire il traffico. Lungo il tratto della Tangenziale Ovest, già a partire dallo svincolo Corsico-Gaggiano, si stanno creando lunghe code e il traffico è in alcuni punti paralizzato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!