Incidente tra auto e moto, il guidatore del suv: "Ecco come è andata"

La precisazione arriva dal proprietario e guidatore dell’automobile che ci tiene a sottolineare la sua estraneità nell’incidente.

Incidente tra auto e moto, il guidatore del suv: "Ecco come è andata"
Pubblicato:

Incidente tra auto e moto, il guidatore del suv: "Ecco come è andata".

Incidente tra auto e moto, il guidatore del suv: "Ecco come è andata"

CORSICO – “All’arrivo della moto, a tutta velocità, io mi trovavo fermo all’interno delle strisce, in attesa di poter svoltare. Come gli stessi vigili urbani possono testimoniare, la moto ha colpito il muso nella parte destra dell’automobile, a riprova del fatto che è stata la moto a invadere la mia corsia di competenza”.

La dichiarazione

A scrivere una lettera dove ricostruisce la sua versione dei fatti, il guidatore del suv rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto il 22 agosto, nel quale sono rimasti feriti due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi di 23 anni, sbalzati dalla moto a causa del violento impatto che ha provocato un visibile danneggiamento alla macchina che si trovava, in attesa di svoltare, lungo via Milano, tra Corsico e Buccinasco.

Il bilancio

I due feriti sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso e per fortuna non si trovano in pericolo di vita. La precisazione riguardo la dinamica arriva dal proprietario e guidatore dell’automobile che ci tiene a sottolineare la sua estraneità nell’incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali