Incidente tra auto e ambulanza con a bordo una donna incinta - FOTO
Per fortuna le condizioni dei feriti non sono gravi.
Incidente tra auto e ambulanza con a bordo una donna incinta.
Incidente tra auto e ambulanza con a bordo una donna incinta
SEGRATE – Uno scontro violento tra un’auto e un’ambulanza.
Il bilancio
È avvenuto ieri sera, poco prima di mezzanotte, lungo via Cassanese. Nell’incidente sono rimaste coinvolte otto persone, di cui tre ragazze di 23, 24 e 25 anni, e cinque uomini: uno di 26 anni, due di 29 e altri due di 34 e 50 anni. Per fortuna le condizioni dei feriti non sono gravi.
I soccorsi
Per assisterli si è reso necessario l’intervento di quattro ambulanze, due automediche e dell’elisoccorso, inviati dalla centrale operativa del 112. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno prestato soccorso immediatamente e aiutato il personale medico a estrarre i feriti dalle lamiere. L’ambulanza stava portando al pronto soccorso una donna incinta che per fortuna sta bene. Condizioni più critiche, ma non è in pericolo di vita, per l’autista dell’ambulanza.
I rilievi
Saranno i carabinieri della Compagnia di San Donato, anche loro intervenuti in pochi minuti, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!