Incidente tra auto, bambino di 7 anni ancora in prognosi riservata: condizioni gravissime
Il tragico impatto ieri pomeriggio lungo la ss412, in località Locate Triulzi.
Incidente tra auto, bambino di 7 anni ancora in prognosi riservata: condizioni gravissime.
Incidente tra auto, bambino di 7 anni ancora in prognosi riservata: condizioni gravissime
LOCATE TRIULZI – Si trova ancora in prognosi riservata il bambino di 7 anni coinvolto ieri pomeriggio in un grave incidente lungo la ss412, in località Locate Triulzi.
Il grave incidente ieri pomeriggio lungo la ss412, in località Locate Triulzi
Il piccolo viaggiava insieme alla mamma 40enne quando all’improvviso l’auto ha impattato contro un’altra macchina e una terza si è schiantata prima contro le due vetture e poi contro il guard rail.
Condizioni ancora critiche per il bambino
Le condizioni del bambino, trovato in arresto cardio circolatorio dai soccorritori, sono apparse subito molto gravi. Per 45 minuti il personale medico ha pompato per far ripartire il cuore, prima di affidarlo alle cure mediche all’ospedale Humanitas di Rozzano. Ieri ha subito un delicato intervento e si trova ancora in prognosi riservata. Le condizioni sono critiche.
La mamma in stato di choc
La mamma ha riportato solo ferite superficiali e un forte stato di choc.
Le condizioni degli altri feriti
Più serie, ma non per fortuna gravi, le condizioni degli altri feriti: un’altra mamma di 41 anni e la figlia di 10, portate via in codice giallo, e un 60enne che ha riportato un trauma toracico, anche lui in codice giallo.
La dinamica ancora al vaglio della polizia locale
La dinamica del grave incidente è ancora al vaglio della polizia locale di Locate che sta esaminando testimonianze ed effettuando tutti gli accertamenti per chiarire l’origine dell’incidente. Non si esclude una manovra azzardata da parte di uno dei guidatori.