Incidente tangenziale ovest: traffico paralizzato e code per chilometri
Uno gli incidenti è avvenuto sul tratto in prossimità del cavalcavia che taglia la strada Nuova Vigevanese, dopo l’uscita Corsico-Gaggiano.
Incidente tangenziale ovest: traffico paralizzato e code per chilometri.
Incidente tangenziale ovest: traffico paralizzato e code per chilometri
CORSICO – Traffico paralizzato lungo la Tangenziale Ovest, con rallentamenti da Opera fino a Trezzano sul Naviglio a causa di alcuni incidenti che hanno reso difficoltosa la circolazione. Uno di questi è avvenuto sul tratto in prossimità del cavalcavia che taglia la strada Nuova Vigevanese, dopo l’uscita Corsico-Gaggiano. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, due macchine si sono scontrate poco dopo le 15.30. Coinvolte nell’impatto cinque persone, tutte donne: una ragazza di 17 anni, una di 29 e tre donne di 54, 62 e 87 anni. Le condizioni di guidatrici e passeggere sono sembrate subito critiche, ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e la situazione non è grave. Le donne saranno comunque portate al pronto soccorso per accertamenti e controlli. Il traffico, intanto, si è intensificato con tratti paralizzati nella circolazione e code lunghe diversi chilometri.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!