Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne
Tre i ragazzi coinvolti: un 24enne che ha subito diversi traumi ed è andato in arresto cardiaco. Probabilmente è stato travolto dal camion.
Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne.
Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne
ASSAGO – Due dei ragazzi a bordo della macchina che viaggiava alle 3 del mattino sulla tangenziale ovest sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo a causa del violentissimo impatto con un camion. L’auto ha perso il controllo, all’altezza della stazione di servizio di Assago. Ancora non si conosce il motivo: saranno le forze dell’ordine a cercare di dare una spiegazione alla manovra del guidatore.
ULTIMI AGGIORNAMENTI
Nei pressi dell’area di servizio il conducente di una Ford Fusion perde il controllo dell’auto e sbatte contro violentemente contro il guard rail. I tre occupanti sono di origine marocchina e privi delle cinture di sicurezza. La donna (accanto al guidatore) e il passeggero posteriore vengono sbalzati dall’abitacolo. Il più grave, deceduto questa mattina è BC 24 anni, residente a Cologno Monzese fino a qualche anno fa. Ora si sconosce la residenza. La donna mentre viene sbalzata urta con il tir in transito ma non è grave. Il conducente è in coma con gravi lesioni. Non aveva con se documenti per identificarlo.
Tre ragazzi coinvolti
Tre i ragazzi di origine marocchina coinvolti: un 24enne di Cologno Monzese che ha subito diversi traumi ed è andato in arresto cardiaco, trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Paolo di Milano dove è poi deceduto in mattinata. Probabilmente è stato travolto dal camion. Una ragazza di 28 anni ha riportato diverse ferite: anche lei è stata portata di corsa al pronto soccorso (ospedale Policlinico) ma non è in pericolo di vita. Preoccupanti anche le condizioni dell’ultimo ragazzo, di 32 anni, intubato sul posto e trasportato in codice giallo al Niguarda.
Illeso l'autista del camion
L’autista del mezzo pesante è uscito illeso dall’impatto. I vigili del fuoco sono intervenuti in pochi minuti per consentire le operazioni di soccorso alle quattro ambulanze e alle due auto mediche arrivate sul posto. La tangenziale è stata chiusa per alcune ore, deviando il traffico verso Trezzano.
Francesca Grillo