due incidenti

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato

Traffico intenso, in alcuni punti paralizzato. Un secondo incidente sempre a Corsico, lungo il Naviglio.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato
Cronaca Corsico, 24 Maggio 2021 ore 10:35

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato

CORSICO – Traffico intenso, in alcuni punti paralizzato, lungo la Tangenziale Ovest, da Rozzano fino all’uscita Corsico-Gaggiano. La causa è un incidente avvenuto proprio in prossimità dello svincolo per Corsico, sulla tangenziale, intorno alle 9.30. Dalle primissime informazioni, sarebbero coinvolte due auto e ci sarebbe almeno un ferito, una donna di 58 anni, non in gravi condizioni per fortuna.

Soccorsi sul luogo dell'incidente

Sul posto è intervenuta un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118: i soccorritori stanno verificando le condizioni delle persone coinvolte. Lungo la strada, si sono create lunghe code, da Rozzano fino a Corsico, con pesanti rallentamenti, dovuti anche all’intensa pioggia di queste ore.

Incidente anche lungo il Naviglio a Corsico

Un altro incidente si è verificato a Corsico, in via Vittorio Emanuele, pochi minuti prima delle 10. Anche in questo caso si sono scontrate due auto. Ferita una ragazza di 24 anni: per fortuna in modo non grave. Coinvolta anche un’altra persona, una 19enne, le cui condizioni sono al vaglio dei soccorritori. Sul posto c’è un’ambulanza ed è stata allertata anche la polizia locale di Corsico per mettere in sicurezza la zona e gestire l’intenso traffico: anche qui, infatti, si sono creati rallentamenti dovuti all’incidente.