Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente sulla Tangenziale Est, due donne ferite FOTO
Cronaca San Donato -

Incidente sulla Tangenziale Est, due donne ferite FOTO

Attenzione a chi si mette in viaggio: sul tratto Cascina Gobba-Lambrate si sono create lunghe code e rallentamenti.

Incidente Tangenziale Est

Incidente sulla Tangenziale Est, due donne ferite.

Incidente sulla Tangenziale Est, due donne ferite

MILANO – Traffico rallentato lungo la Tangenziale Est, in prossimità dell’uscita Lambrate. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto questa mattina, pochi minuti prima delle 9.

Scontro tra un mezzo pesante e due auto

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un mezzo pesante si è scontrato con due auto che transitavano lungo la strada. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un’automedica inviate dalla centrale operativa di emergenza e urgenza, ma per fortuna i feriti non sono gravi.

Le condizioni dei feriti

Si tratta di una ragazza di 26 anni e di una donna di 48 anni. Entrambe hanno riportato solo lievi ferite dovute all’impatto. I soccorritori le hanno portate al pronto soccorso, in codice verde, per ulteriori accertamenti del personale medico. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a dare fondamentale supporto ai soccorritori.

Circolazione difficoltosa sul tratto

Sul tratto Cascina Gobba-Lambrate si sono create lunghe code e rallentamenti: la tangenziale rimane aperta ma la circolazione è difficoltosa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente