non ce l'ha fatta

Incidente sull'Autostrada dei Laghi: è morta la 22enne rimasta ferita nello scontro

La giovane era stata sbalzata fuori dall'auto nello scontro di venerdì 27 ottobre

Incidente sull'Autostrada dei Laghi: è morta la 22enne rimasta ferita nello scontro
Pubblicato:
Aggiornato:

Era di Vanzago la 22enne rimasta ferita nell'incidente del 27 ottobre sull'Austrada dei Laghi,  nel tratto tra la Fiera e la Barriera di Milano Nord (in direzione Varese).

Non ce l'ha fatta la 22enne rimasta ferita nello scontro

MILANO - E' morta la giovane di 22 anni rimasta gravemente ferita nell'incidente dello scorso venerdì 27 ottobre sull'autostrada A8 nel tratto tra Fiera e la Barriera di Milano Nord.

La giovane è stata sbalzata fuori dall'auto

Si chiamava Sara Basilico ed era di Vanzago la ragazza che, nel violento impatto tra le due auto che si sono scontrate, era stata sbalzata fuori dalla vettura. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori accorsi sul posto che, dopo le prime manovre rianimatorie, l'avevano subito trasportata in codice rosso al Niguarda.

Le altre due donne rimaste ferite

E' andata neglio alle altre due donne rimaste ferite nello scontro. La 38enne alla guida dell'auto  ribaltata è riuscita ad uscire da sola dal veicolo ma ha riportato un trauma cranico e al braccio ed è stata trasportata in giallo all'ospedale di Legnano. E' rimasta invece illesa la 39enne a bordo dell'altro veicolo.

 

 

Seguici sui nostri canali