Incidente sulla Val Tidone: tre feriti e traffico in tilt

Il Comune invita gli automobilisti a non utilizzare la Valtidone in direzione Milano

Incidente sulla Val Tidone: tre feriti e traffico in tilt
Pubblicato:

Incidente sulla Val Tidone: tre feriti e traffico in tilt.

Incidente sulla Val Tidone: tre feriti e traffico in tilt

LOCATE TRIULZI – Le condizioni sono apparse subito molto gravi per i guidatori e i passeggeri delle due auto coinvolte questa mattina nell’incidente avvenuto sulla ss412, ex strada statale della Valtidone, tra Locate Triulzi e Noverasco.

La dinamica

Per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti sul posto, poco dopo le 5.30, una Fiat Tipo si è scontrata con una Ford Fiesta che è finita in mezzo alle due carreggiate, completamente distrutta. Le condizioni dei feriti sembravano molto gravi, poi l’intervento dei soccorritori, giunti con due ambulanze e un’automedica, hanno scongiurato il peggio.

Tre feriti

A bordo delle due vetture coinvolte c’erano due uomini di 30 e 42 anni e una donna di 55 anni, trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo e all’Humanitas di Rozzano: per fortuna non sono in pericolo di vita. Traffico in tilt e rallentamenti dovuti all’incidente: il Comune invita gli automobilisti a non utilizzare la Valtidone in direzione Milano. “L’itinerario più scorrevole – suggeriscono dal Comune – è quello verso Melegnano, lungo la Statale della Binasca”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali