flash

Incidente sulla tangenziale ovest, una donna ferita lieve e traffico difficoltoso

Pochi minuti dopo le 7.30 lungo la tangenziale ovest, sul territorio di Assago

Incidente sulla tangenziale ovest, una donna ferita lieve e traffico difficoltoso
Pubblicato:

Nuovo incidente sulla tangenziale ovest, dove fortunatamente una donna è rimasta ferita solo in forma lieve: traffico difficoltoso però lungo tutto il tratto.

Incidente sulla tangenziale ovest, una donna ferita lieve e traffico difficoltoso

ASSAGO – Le persone coinvolte nell’incidente, per fortuna, non si trovano in gravi condizioni. Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento che ha coinvolto due veicoli. Una delle guidatrici, una donna di 37 anni, è stata soccorsa dall’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118, ma le condizioni sono stabili e si tratta solo di ferite superficiali.

Lunghe code sul tratto

L'incidente ha però causato lunghe code e rallentamenti sul tratto. È avvenuto pochi minuti dopo le 7.30 lungo la tangenziale ovest, sul territorio di Assago, subito dopo l'uscita per Famagosta. La circolazione è ancora rallentata e in alcuni tratti il traffico è difficoltoso.

la situazione del traffico alle ore 9:

Il luogo dell'incidente:

Un altro incidente nella notte: ferito un 16enne

Un altro incidente, più grave, è avvenuto questa notte a Peschiera Borromeo, in via della Resistenza. Per cause ancora da accertare, un sedicenne ha perso il controllo della moto ed è caduto, riportando ferite serie. Per fortuna, non si trova in pericolo di vita ed è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele.

Seguici sui nostri canali