Incidente sulla tangenziale ovest: un ferito e traffico paralizzato
Da Rozzano Ponte Sesto fino a San Giuliano si segnalano code e lenta circolazione.
Intorno alle 9 di stammattina si è verificato un incidente sulla tangenziale ovest che ha mandato in tilt il traffico nella zona da Rozzano Ponte Sesto fino a San Giuliano, traffico peraltro già appesantito anche alla forte pioggia di queste ore.
Incidente sulla tangenziale ovest: un ferito e traffico paralizzato
ROZZANO – Traffico ancora rallentato e in alcuni punti paralizzato lungo la Tangenziale Ovest, in corrispondenza del tratto Quinto Stampi-Opera Valtidone.
Scontro tra due auto intorno alle 9 di stamattina
La causa è un incidente avvenuto poco dopo le 9: due auto, per circostanze ancora da chiarire, si sono scontrate mentre percorrevano la tangenziale. Sul posto è stata inviata un’ambulanza dalla centrale operativa del 118.
Il luogo dello scontro
Un 52enne è rimasto ferito
I soccorritori hanno visitato sul posto un uomo di 52 anni, coinvolto nell’incidente. Le condizioni sembravano in un primo momento serie, ma per fortuna non ha riportato gravi ferite ed è stato accompagnato al pronto soccorso in codice verde, per accertamenti.
Traffico bloccato da Rozzano Ponte Sesto fino a San Giuliano
Il traffico registra pesanti rallentamenti, dovuti anche alla forte pioggia di queste ore. Da Rozzano Ponte Sesto fino a San Giuliano si segnalano code e lenta circolazione.