Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito e traffico in tilt

Difficoltà nella circolazione lungo il tratto: si sono formate code e rallentamenti per diversi chilometri.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito e traffico in tilt
Pubblicato:

Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito e traffico in tilt.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito e traffico in tilt

ROZZANO – Traffico paralizzato lungo la Tangenziale Ovest, in prossimità dello svincolo Pavia-Milano Ticinese. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 8 questa mattina. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire l’incidente e individuarne le responsabilità.

Le primissime informazioni

Almeno dalle primissime informazioni, una persona è rimasta coinvolta nell’impatto tra due veicoli, si tratta di un uomo di 58 anni, ma ancora non si conosce l’entità delle lesioni riportate. Sul posto, sono intervenute due ambulanze inviate dalla centrale operativa. Da una prima ricostruzione l'uomo non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Difficoltà nella circolazione lungo il tratto: si sono formate code e rallentamenti per diversi chilometri, già a partire da Opera in direzione Rozzano. Tutto il tratto di Tangenziale risulta paralizzato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali