Cronaca
la tragedia

Incidente sulla tangenziale ovest, morta donna di 44 anni travolta da un camion

Gli operatori del 118 hanno tentato di salvarle la vita ma le condizioni erano già disperate all’arrivo delle ambulanze.

Incidente sulla tangenziale ovest, morta donna di 44 anni travolta da un camion
Cronaca Corsico, 23 Agosto 2022 ore 09:44

CORSICO – Era di Vermezzo con Zelo Maria Rita Musicò, 44 anni, morta ieri mattina sulla Tangenziale ovest di Milano, all’altezza dell’uscita Corsico-Gaggiano, dopo essere stata coinvolta in un terribile incidente.

Morta donna di 44 anni travolta da un camion

Per la donna i soccorsi sono stati inutili: gli operatori del 118 hanno tentato di salvarle la vita ma le condizioni erano già disperate all’arrivo delle ambulanze. L'esatta dinamica è ancora al vaglio della Polstrada che ha effettuato tutti i rilievi e raccolto le testimonianze. La donna si trovava a bordo di uno scooter insieme a un 31enne, anche lui rimasto ferito ma non in pericolo di vita. La moto si è scontrata con un’auto e la donna è finita sull’asfalto, dove un camion che transitava lungo la corsia l’ha travolta. Troppo gravi le ferite: per la 44enne non c’è stato nulla da fare. L'incidente ha provocato lunghe code, oltre 5 chilometri, lungo la tangenziale ovest.

Seguici sui nostri canali