Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito è grave

Lungo la strada diversi rallentamenti e in alcuni punti il traffico è paralizzato.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito è grave
Pubblicato:

Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito è grave.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito è grave

RHO – Traffico intenso lungo la Tangenziale Ovest, in prossimità di Cerchiate (in direzione Rho) a causa di un grave incidente che sta paralizzando entrambe le corsie. Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di uno scontro tra un’auto e una moto avvenuto poco prima dello svincolo verso la A4, poco prima delle 6.30.

Due persone coinvolte

Coinvolte nell’incidente due persone, una di 29 anni, di cui non si conosce ancora l’identità, e un uomo di 39 anni. Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica inviate in codice rosso dalla centrale operativa del 112. Dalle prime informazioni, almeno uno dei due feriti si troverebbe in gravi condizioni: i soccorritori stanno cercando di stabilizzarlo prima di portarlo al pronto soccorso.

Traffico difficoltoso

Lungo la strada si stanno registrando rallentamenti e punti in cui il traffico è paralizzato. Sul posto anche gli agenti della Polstrada impegnati a mettere in sicurezza l’area per consentire i soccorsi. Dovranno inoltre ricostruire ogni dettaglio della vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali