Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti e traffico in tilt

sul tratto si sono create lunghissime file e la circolazione è in alcuni tratti paralizzata, tra San Donato, San Giuliano e Melegnano.

Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti e traffico in tilt
Cronaca 21 Dicembre 2020 ore 09:21

Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti e traffico in tilt.

Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti e traffico in tilt

SAN GIULIANO MILANESE – Traffico paralizzato lungo la tangenziale ovest, in corrispondenza dell’innesto A1 e ss412. Per cause ancora in fase di accertamento, un incidente ha bloccato la circolazione stradale dalle 7.30 di questa mattina, quando è stato segnalato uno scontro che ha coinvolto un mezzo pesante.

Immediata la chiamata di aiuto al 118

La centrale operativa ha mandato sul posto due ambulanze e un’automedica per soccorrere i due feriti. Si tratta di due uomini di 36 e 39 anni le cui condizioni sono sembrate subito molto gravi ma, per fortuna, l’arrivo dei soccorsi ha scongiurato il peggio. Le operazioni, dopo circa due ore dall’impatto, sono ancora in corso.

Lunghe code nel tratto di strada interessato

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e la polstrada che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I due feriti sono stati portati all’ospedale in codice giallo, affidati alle cure mediche. Intanto, sul tratto si sono create lunghissime file e la circolazione è in alcuni tratti paralizzata, tra San Donato, San Giuliano e Melegnano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste