Incidente sulla tangenziale Ovest: due feriti e traffico in tilt
Traffico paralizzato, in direzione nord, a partire da Rozzano fino a Corsico, in corrispondenza dell’uscita che incrocia la strada Vecchia Vigevanese
Tangenziale bloccata a causa di un incidente sulla tangenziale Ovest oggi, 4 aprile, nel pomeriggio: due feriti e traffico in tilt.
Incidente sulla tangenziale Ovest: due feriti
CORSICO – Traffico paralizzato lungo la Tangenziale Ovest, direzione nord, a partire da Rozzano fino a Corsico, in corrispondenza dell’uscita che incrocia la strada Vecchia Vigevanese. La causa dei pesanti rallentamenti è dovuta a un incidente avvenuto intorno alle 17.30, poco dopo l’uscita Corsico-Gaggiano.
La prima ricostruzione dell'incidente
Secondo le primissime informazioni, due auto si sarebbero tamponate bloccando le corsie e creando lunghe code. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 43 anni e un altro di 51 anni. Le condizioni sono sembrate in un primo momento serie ma per fortuna nessuno dei due coinvolti si trova in gravi condizioni.
Ambulanza e Polizia stradale sul posto
Sul posto, oltre alla Polizia stradale, è intervenuta un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118. Si registrano ancora pesanti rallentamenti e in alcuni tratti la circolazione è ferma.