Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti e traffico in tilt
Il traffico è bloccato a partire dallo svincolo di Famagosta, fino a poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano
Un incidente sulla tangenziale ovest, all'altezza di Buccinasco, sta causando problemi alla circolazione dei mezzi lungo il tratto: una donna e un uomo sono rimasti feriti nello scontro.
Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti
BUCCINASCO – Traffico paralizzato lungo la tangenziale ovest a causa di un incidente, avvenuto all’altezza di Buccinasco, poco prima dello svincolo dell’uscita Corsico-Gaggiano.
L'impatto tra due auto
Dalle prime informazioni, due auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare. Probabilmente si è trattato di un tamponamento, ma saranno gli accertamenti della polizia stradale a chiarire l’esatta dinamica.
Due persone ferite
Due persone sono rimaste coinvolte nello scontro: una donna di 50 anni e un uomo di 51 anni. Le condizioni sono sembrate all’inizio serie, ma l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio ed entrambi i coinvolti non si trovano in pericolo di vita. Le condizioni di salute sono buone e saranno visitati solo per accertamenti.
Traffico in tilt
Lungo la strada si sono creati pesanti rallentamenti. Il traffico è bloccato a partire dallo svincolo di Famagosta, fino a poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano.