flash

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato

Incidente sul tratto tra Buccinasco e Assago. Da Settimo Milanese, scendendo verso Assago, si segnalano difficoltà nella circolazione.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato
Cronaca Buccinasco, 05 Luglio 2021 ore 09:55

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: donna ferita e traffico paralizzato

BUCCINASCO – Traffico difficoltoso lungo la tangenziale ovest a causa di un incidente avvenuto questa mattina. La chiamata di soccorso al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 8.30.

Incidente con un mezzo pesante

Secondo le primissime informazioni fornite dalla centrale operativa di emergenza e urgenza, nell’incidente sarebbe coinvolto un mezzo pesante. È rimasta ferita una donna di 44 anni: le condizioni sembravano critiche, tanto che la centrale ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elicottero.

Anche un'eliambulanza sul luogo dell'incidente

Ma l’arrivo dei soccorritori, per fortuna, ha scongiurato il peggio: la 44enne è stata medicata sul posto e portata in ospedale solo per accertamenti: le condizioni non sono gravi. Lungo il tratto, si sono create lunghe code e in alcuni punti il traffico è paralizzato. A partire da Settimo Milanese, scendendo verso Assago, si segnalano difficoltà nella circolazione. L’incidente è avvenuto sul tratto tra Buccinasco e Assago. Code per curiosi anche al lato opposto della tangenziale ovest.