Cronaca
flash

Incidente sulla tangenziale ovest: donna ferita e traffico in tilt

All'altezza dell'uscita Rozzano-Quinto Stampi. Lungo la strada, già da San Giuliano, si sono create lunghe code e il traffico è ancora intenso.  

Incidente sulla tangenziale ovest: donna ferita e traffico in tilt
Cronaca Rozzano, 06 Settembre 2022 ore 08:36

Un incidente sulla tangenziale ovest, all'altezza di Rozzano, sta causando problemi alla circolazione dei mezzi lungo il tratto: una donna è rimasta ferita nello scontro.

Incidente sulla tangenziale ovest

ROZZANO – Traffico paralizzato lungo la tangenziale ovest a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 7. Per circostanze ancora al vaglio della Polstrada, intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l’area e consentire ai soccorritori di operare, due auto si sono scontrate, forse a causa di un tamponamento.

In corrispondenza del tratto Rozzano - Quinto Stampi

L'incidente è avvenuto sulla tangenziale ovest, in corrispondenza del tratto Rozzano-Quinto Stampi. Dalle primissime informazioni, sarebbe rimasta ferita una donna di 53 anni. Le condizioni sembravano inizialmente serie, poi l’arrivo immediato dei soccorritori della Croce Rossa ha scongiurato il peggio e la donna è stata portata in ospedale solo per accertamenti, in codice verde.

Lungo la strada, già da San Giuliano, si sono create lunghe code e il traffico è ancora intenso.