Incidente sulla Tangenziale Ovest: code lunghe diversi chilometri

Code lunghe diverse chilometri già a partire dal tratto di tangenziale in corrispondenza di Cesano Boscone, fino a Noverasco.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: code lunghe diversi chilometri
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Tangenziale Ovest: code lunghe diversi chilometri.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: code lunghe diversi chilometri

ROZZANO – Traffico paralizzato lungo la Tangenziale Ovest dove pochi minuti dopo le 17 si è verificato un incidente tra due veicoli che provenivano da Rozzano in direzione Opera.

Tre ambulanze e un'automedica sul posto

Poco dopo Noverasco, l’incidente ha reso necessario l’assistenza sul posto di tre ambulanze e di un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112. Le circostanze sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine: sul posto è intervenuta anche la Polstrada e i vigili del fuoco.

Lunghe code da uscita Olmi a Opera

Coinvolte nell'incidente due donne di 54 e 40 anni, ma potrebbero esserci altri ferito in seguito all’impatto: le operazioni di primo soccorso sono ancora in fase di aggiornamento. Tra i feriti anche una bambina di 2 anni, e un'altra donna di 33. Intanto, code lunghe diverse chilometri stanno provocando difficoltà nella circolazione, già a partire dal tratto di tangenziale in corrispondenza di Cesano Boscone, fino a Noverasco.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali