Incidente sulla Tangenziale Ovest: quattro feriti non gravi

Due auto si sono scontrate questa mattina lungo la Tangenziale Ovest, tra Assago e Buccinasco.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: quattro feriti non gravi
Pubblicato:

Incidente sulla Tangenziale Ovest: quattro feriti non gravi.

Incidente sulla Tangenziale Ovest: quattro feriti non gravi

CORSICO – Per fortuna nessuno dei quattro feriti rimasti coinvolti nell’impatto ha riportato gravi conseguenze. Tutti sono stati visitati sul posto dai soccorritori inviati dalla centrale operativa di emergenza e urgenza e portati poi al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e dell’Humanitas di Rozzano in codice verde, solo per ulteriori accertamenti.

Questa mattina tra Assago e Buccinasco

Per circostanze ancora da chiarire, probabilmente un tamponamento, due auto si sono scontrate questa mattina lungo la Tangenziale Ovest, tra Assago e Buccinasco. Le condizioni dei feriti sembravano più gravi, ma per fortuna se la sono cavata tutti con leggeri traumi. Si tratta di una donna di 27 anni e di tre uomini di 31, 33 e 44 anni.

Circolazione tornata regolare

La circolazione ha subito qualche rallentamento a partire dalle 8, quando si è verificato l’incidente, ma la situazione è tornata regolare in poco tempo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali