Incidente sulla sp412, traffico difficoltoso per la rimozione dei detriti

La polizia locale di Opera ha diffuso sui social un messaggio di allerta.

Incidente sulla sp412, traffico difficoltoso per la rimozione dei detriti
Cronaca 11 Ottobre 2019 ore 13:18

Incidente sulla sp412, traffico difficoltoso per la rimozione dei detriti.

Incidente sulla sp412, traffico difficoltoso per la rimozione dei detriti

OPERA – Traffico rallentato lungo la sp 412 in direzione Pavia. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno, in prossimità dello svincolo per via Marcora.

Una giovane ferita

Immediato l’intervento di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa che ha soccorso una ragazza rimasta coinvolta, una 24enne, le cui condizioni sono sembrate subito critiche ma poi, per fortuna, il peggio è stato scongiurato e la giovane sarà portata in codice verde al pronto soccorso per accertamenti, in base alle primissime informazioni.

Dinamica ancora di chiarire

Ancora da ricostruire la modalità dell’incidente che ha coinvolto solo una macchina. Immediato anche l’intervento degli agenti della polizia locale di Opera che hanno diffuso sui social un messaggio di allerta: “Per rimozione detriti e rilievi in corso la circolazione avverrà su un’unica corsia. Possibili disagi, prestate attenzione”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home