Incidente sulla sp105: ferito estratto dalle lamiere dai pompieri - FOTO
La strada è rimasta bloccata per diverso tempo.
Incidente sulla sp105: ferito estratto dalle lamiere dai pompieri
Incidente sulla sp105: ferito estratto dalle lamiere dai pompieri
LACCHIARELLA – All’inizio la situazione sembrava molto critica, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto, lungo la sp105 tra Zibido e Lacchiarella, anche l’elisoccorso, insieme a un’ambulanza.
La dinamica
Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un autocarro si è scontrato con una macchina. Nell’impatto, avvenuto poco dopo le 13, è rimasto ferito un uomo di 41 anni, le cui condizioni sono sembrate subito molto gravi. Poi, per fortuna, l’intervento dei soccorritori ha scongiurato il peggio.
I soccorsi
Presenti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere per portarlo in salvo. Il 41enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano per accertamenti, ma le condizioni non sono gravi. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo: il traffico è rimasto paralizzato su tutto il tratto.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi